ACCEDI A TARIFFE AGEVOLATE

Prenota online direttamente dal nostro sito web e potrai accedere ad una tariffa riservata

PRENOTAZIONE ONLINE

con TARIFFA ESCLUSIVA AGEVOLATA tramite carta di credito

ZTL Firenze

GARAGE EXCELSIOR

L’accesso alla Zona a Traffico Limitato (ZTL) della città di Firenze è consentito soltanto a determinate categorie di veicoli tra le quali rientrano “quelli diretti ad autorimesse commerciali” (ordinanza n. 2011/M/04882 del 17/06/2011).
I varchi elettronici che controllano gli gli accessi alla ZTL sono attivi dalle ore 7,30 alle ore 20,00 dal lunedi al venerdi e dalle ore 7,30 alle ore 16,00 il sabato. Nei giorni festivi l’accesso è libero. Durante la stagione estiva o in occasione di particolari eventi (Notte di Capodanno, Notte Bianca ecc.), i varchi elettronici vengono attivati anche in orari diversi da quelli consueti.

Il Garage Excelsior, nonostante si trovi al di fuori dalla ZTL controllata dalle telecamere, possiede l’abilitazione a regolarizzare il transito attraverso i varchi elettronici per le tre ore precedenti l’arrivo nel nostro parcheggio, evitando così ai nostri clienti di essere sanzionati. La richiesta di regolarizzazione deve essere effettuata dal cliente al momento del suo arrivo.
Dal 1 dicembre 2011 il Comune di Firenze ha stabilito che tale regolarizzazione venga effettuata dietro pagamento di € 1,00, non soggetto ad Iva, che viene sommato alla tariffa di parcheggio.


Attenzione!: Non è possibile autorizzare il transito attraverso i varchi elettronici posti a protezione di corsie preferenziali per mezzi pubblici e di soccorso di: via Senese, via de’ Benci, Lungarno Diaz, via dei Bardi, Piazza Pitti, via XXVII aprile, viale Strozzi.

Questi varchi sono attivi 24 ore su 24.

  Visualizza MAPPA COMPLETA