ACCEDI A TARIFFE AGEVOLATE

Prenota online direttamente dal nostro sito web e potrai accedere ad una tariffa riservata

PRENOTAZIONE ONLINE

con TARIFFA ESCLUSIVA AGEVOLATA tramite carta di credito

ZTL Firenze

GARAGE EXCELSIOR

L’accesso alla Zona a Traffico Limitato (ZTL) della città di Firenze è consentito soltanto a determinate categorie di veicoli tra le quali rientrano “quelli diretti ad autorimesse commerciali” (ordinanza n. 2011/M/04882 del 17/06/2011).
I varchi elettronici che controllano gli gli accessi alla ZTL sono attivi dalle ore 7,30 alle ore 20,00 dal lunedi al venerdi e dalle ore 7,30 alle ore 16,00 il sabato. Nei giorni festivi l’accesso è libero. Durante la stagione estiva o in occasione di particolari eventi (Notte di Capodanno, Notte Bianca ecc.), i varchi elettronici vengono attivati anche in orari diversi da quelli consueti.

Il Garage Excelsior, si trova all’interno della ZTL controllata dalle telecamere e possiede l’abilitazione a regolarizzare il transito attraverso i varchi elettronici per le tre ore precedenti l’arrivo nel nostro parcheggio, evitando così ai nostri clienti di essere sanzionati. La  regolarizzazione verrà effettuata automaticamente al momento dell’arrivo.
Dal 1 dicembre 2011 il Comune di Firenze ha stabilito che tale regolarizzazione venga effettuata dietro pagamento di € 1,00, non soggetto ad Iva, che viene sommato alla tariffa di parcheggio.



Attenzione!: Non è possibile autorizzare il transito attraverso i varchi elettronici posti a protezione di corsie preferenziali per mezzi pubblici e di soccorso di: via Senese, via de’ Benci, Lungarno Diaz, via dei Bardi, Piazza Pitti, via XXVII aprile, viale Strozzi.

Questi varchi sono attivi 24 ore su 24.

  Visualizza MAPPA COMPLETA